Dimmi quando quando pino daniele?

Tu dimmi quando, quando Dove sono i tuoi occhi e la tua bocca Forse in Africa che importa Tu dimmi quando, quando Dove sono le tue mani ed il tuo naso Verso un giorno disperato Ed io ho sete Ho sete ancora, ho sete ancora Tu dimmi quando, quando Non guardarmi adesso amore Sono stanco …. Etc etc