Quanti chilometri è lungo il po?

La lunghezza del Po è di circa 652 km

---

Il po è lungo 652 chilometri, e dopo aver percorso il tragitto dalla sua sorgente sul monte Monviso sfocia nel Mar Adriatico, formando un ampio delta.