Quante calorie ha un granetto integrale?

Un granetto integrale Mulino Bianco, del peso di 11 grammi, ha 45 calorie. Inoltre contiene 1,2 grammi di grassi e 6,8 grammi di carboidrati (di cui 0,5 grammi sono zuccheri)