Dove nasce il fiume san leonardo?

Il fiume San Leonardo, detto anche fiume della Mendola, è un corso d'acqua della Sicilia che scorre nel territorio di Palermo. Nasce a pizzo cangialoso e sfocia nel mar tirreno

---

Leonardo nasce alle pendici di Pizzo Cangialoso (m. 1.456), ricadente nel territorio comunale di Corleone