Quante calorie ha un ghiacciolo al limone?

Un ghiacciolo al limone zuccherato apporta all'incirca 75 calorie ogni 100 grammi di prodotto, quantitativo che può arrivare anche a 60-65 kcal in assenza di dolcificanti aggiunti. I tipici ghiaccioli d'acquisto con peso inferiore, le calorie scendono a 20-30 calorie.