Ci racconti la storia del lupo?

Quale? ce ne sono molte Quella di cappuccetto rosso che doveva stare attenta a non farsi mangiare, quella di Roma che allattò Romolo e Remo che furono i primi sovrani della città e dell’animale che è detto anche lupo comune o lupo, è un canide lupino, presente nelle zone dell’America e dell'Eurasia.