Canzone che parla di vecchiaia?

Se stai cercando una canzone che parla di vecchiaia, ti consiglio "Il pensionato", di Francesco Guccini, dall'album "Via Paolo Fabbri 43", del 1976.

---

Vecchio Scarpone. Un brano musicale di Calibi - Pinchi - Carlo Donida eseguito al Festival di Sanremo del 1953 da Gino Latilla e Giorgio Consolini.