Chi ha doppiato il personaggio dei cartoni animati olio d'oliva?

Olivia era doppiata da Bonnie Poe. In seguito venne doppiata dall'attrice caratterista Mae Questel (che doppiava anche Betty Boop e altri personaggi). La Questel stilizzò la voce e la dizione di Olivia su quelle dell'attrice ZaSu Pitts