Dim mi i nomi degli avengers?

All'inizio gli Avangers erano composti da Iron Man, Ant-Man, Hulk, Thor, e Wasp. In seguito si unirono al gruppo Capitan America, Pantera Nera, Occhio di Falco, Ms. Marvel, e Visione