Che mari bagnano la sardegna?

L'Isola è bagnata a nord dalle acque delle Bocche di Bonifacio, che la separano dalla Corsica, ad ovest è bagnata dal Mar di Sardegna, ad est dal Mar Tirreno e a sud dalle acque del Canale di Sardegna.