Quanto è grande la torre più alta del mondo?

La torre più alta del mondo è il Burj Khalifa di Dubai con i suoi 828 metri

---

L'edificio più grande al mondo per volume (20 milioni di m3) è il New Century Global Centre, struttura polifunzionale situata nella città di Chengdu, in Cina, inaugurata il 1º luglio 2013. L'edificio ha una lunghezza di 500 m, una larghezza di 400 m e un'altezza di 100 m.