Quali sono i colori secondari?

Sono i colori che si ottengono dalla combinazione di due colori primari (i colori primari sono tre: rosso, verde e giallo). Ad esempio rosso più giallo uguale arancione, blu più rosso uguale magenta

---

Quelli che si ottengono mescolando almeno due colori primari