Come si chiamano le parti della noce?

il frutto del noce è una drupa,composta da un involucro esterno carnoso ed odoroso (il mallo), nocciolo interno legnoso ed ovoidale diviso in due valve,contenente il seme formato da 2 cotiledoni eduli, ripiegati, irregolarmente lobati, cerebriformi, detti gherigli.

---

Guscio e gheriglio