Dove conservare la spianatoia?

Luogo asciutto

---

La spianatoia in legno va riposta in verticale, in un luogo asciutto e lontano dalla luce del sole. È fondamentale è farla asciugare bene prima di metterla via, oppure potrebbe ammuffire e marcire. Può anche incurvarsi e difficile da utilizzare con il mattarello se asciugata troppo velocemente.