Tempi di cottura dell' uovo sodo?

Per le uova sode il tempo si inizia a contare a partire dall'ebollizione, bastano 7 minuti, se preferisci il tuorlo cremoso; 8-9 minuti se al contrario ti piace il tuorlo compatto.