Chi ha scritto la possibilità del male?

"La possibilità del male" è un racconto del 1965 di Shirley Jackson. Pubblicato il 18 dicembre 1965 sul Saturday Evening Post, pochi mesi dopo la sua morte, vinse l'Edgar Allan Poe Award del 1966 per il miglior racconto giallo.