Dim mi un menu di natale?

Il pranzo del 25 prevede la pasta al forno (come lasagne, cannelloni), oppure dei ravioli con ripieno di ricotta. Non possono mancare i broccoli tra i contorni e sempre durante le feste di Natale si cucina l'insalata "maritata”, ovvero carne di maiale e verdure cucinate in un brodo.