Zanzibar dove si trova in africa?

Zanzibar in Africa si trova in Tanzania, sulla costa orientale del continente bagnato dall'oceano indiano.

---

Zanzibar è un arcipelago della Tanzania al largo delle coste dell'Africa orientale. Nella sua isola principale, Unguja, chiamata familiarmente Zanzibar, si trova Stone Town, un antico centro per il commercio con influenze swahili e islamiche.