Che canale è rai parlamento?

Rai Parlamento è la testata giornalistica della Rai che si occupa di fornire informazioni dalle istituzioni della Repubblica Italiana. Dal 2007 sostituisce il servizio Tribune e Servizi Parlamentari nato nel 1993