Che canale è rai parlamento?

Le edizioni del TG Parlamento sono alle 9.35 circa su Rai 1, alle 15:15 circa su Rai 3 e alle 18:00 circa su Rai 2.

---

Rai Parlamento è la testata giornalistica della Rai che si occupa di fornire informazioni dalle istituzioni della Repubblica Italiana. Dal 2007 sostituisce il servizio Tribune e Servizi Parlamentari nato nel 1993