Quant' è una porzione di gnocchi?

La dose ottimale di gnocchi per persona sono 220 grammi di gnocchi pesati crudi. La dose di gnocchi per i bambini è di circa 180 grammi. Se si desidera una porzione abbondante si può arrivare a calcolarne 280-300 a testa.