Quando è iniziato youtube?

YouTube, fondata il 15 febbraio 2005, ha avuto il suo primo video in assoluto caricato il 23 aprile 2005, dal co-fondatore di YouTube, Jawed Karim ha pubblicato il video di 18 secondi, intitolato Me at the zoo.

---

Il primo video caricato su YouTube è stato,Me at the zoo, pubblicato da Jawed Karim,il 23 aprile 2005.YouTube è stato fondato il 14 febbraio 2005 da Chad Hurley, Jawed Karim,e Steve Chen.