L' importanza di chiamar si ernesto?

L'importanza di chiamarsi Ernesto, è una commedia teatrale in tre atti di Oscar Wilde, scritta nel 1895, rappresentata per la prima volta il 14 febbraio 1895, al Saint James's Theatre di Londra.

---

L'importanza di chiamarsi Ernesto, è una Commedia scritta da Oscar Wilde, nel 1895.