Chi sono i figli di abramo?

Il primo figlio di Abramo fu Ismaele, avuto da Agar. Il suo secondo figlio Isacco con la moglie Sara. Dopo la morte di Sara si risposò con Ketura ed ebbe altri 6 figli: Madian, Zimran, Ioksan, Medan, Ishbak e Shuah.

---

Isacco e Ismaele