Chi sono le lol?

L.O.L. è un acronimo che sta per "League Of Legend", un popolare gioco di strategia nel quale ci sono molti personaggi femminili, ad esempio Ahri, Ashe, Caitlyn, Camille, Cassiopeia. Tali personaggi sono protagonisti di una serie di prodotti per bambini a marchio LOL.

---

le lol sono le laughing out loud, ovvero le risate rumorose