Chi è talking ben?

Talking Ben è un professore di chimica in pensione, a cui piace vivere una vita comoda e tranquilla, mangiando, bevendo e leggendo giornali. Per farlo reagire dovrai infastidirlo abbastanza a lungo, in modo che ripieghi il suo giornale.

---

Talking Ben è un personaggio della saga Talking Tom and Friends. Cane marrone, 22enne, migliore amico di Tom e abile programmatore informatico. Tuttavia, le sue innovazioni portano inevitabilmente a grandi insuccessi. È doppiato in inglese da James Adomian, e in italiano da Gabriele Lopez.