Sinonimo di secernere?

Diffondere, emanare, emettere, espellere, produrre, sgocciolare, sprigionare, stillare, trasudare.

---

I Sinonimi sono: produrre, mettere in circolazione, espellere, emettere, sprigionare, diffondere, spargere, spandere