Quanti tipi di oro esistono?

In commercio l’oro è prodotto generalmente in 3 varianti,oro rosa,oro giallo e oro bianco. Devi sapere però che di partenza, l’oro puro è di colore giallo intenso; gli altri metalli che compongono la lega che conferiscono il colore finale all’oro, che verrà utilizzato per la creazione di un gioiello