Che fine ha fatto patò film?

Che fine ha fatto patò è un film girato nel 2010 dal regista Rocco Mortelliti, e uscito nelle sale nel 2012, tratto dall'omonimo romanzo di Andrea Camilleri

---

Forse ti riferisci al film dal titolo "La scomparsa di Patò", tratto dall'omonimo libro di Andrea Camilleri e con Neri Marcoré nei panni di Patò.