Dim mi le regole del fight club?

1 non parlate del Club 2 non dovete parlare mai del Club 3 se qualcuno grida basta,si accascia,fine del combattimento 4 si combatte solo 2 per volta 5 un combattimento alla volta 6 niente camicia, nè scarpe 7 i combattimenti durano il tempo necessario 8 se questa è la tua prima sera devi combattere