Dim mi altre curiosità sui gatti?

1. Sono molto dormiglioni: un gatto può arrivare a dormire fino a 18 ore al giorno! 2. Decidono loro quando ricevere carezze. 3. I gatti possono emettere fino a 100 suoni distinti.

---

LE FUSA NON SIGNIFICANO SEMPRE CHE IL GATTO SIA FELICE.