Che cos'è il falcone?

Il falcone è Nome dei falchi di maggiori dimensioni, in particolare di quelli addestrati per la caccia. È anche l'Antenna eretta sul suolo per sollevare in posizione verticale gli elementi di alcune strutture.

---

Antenna sul suolo per sollevare alcune strutture