Che animali si trovano nella savana?

Nella savana vivono soprattutto erbivori come giraffe, zebre, gazzelle, antilopi, rinoceronti, ed elefanti. Sono presenti anche animali carnivori come i leoni, le iene, gli sciacalli, e gli avvoltoi.