Perché al mare dimagrisco?

L’aria di mare è particolarmente ricca di iodio che accelera il metabolismo e favorisce il dimagrimento naturale. Inoltre d’ estate l’appetito diminuisce, la digestione crea termogenesi e l’organismo lavora per ridurre il calore, si beve di più e si facilita l'eliminazione liquidi in eccesso

---

Al mare dimagrisci perché senza volerlo fai necessariamente più movimento. Molte persone sentono di aver addirittura più appetito al mare, ed è vero. Ma riesci a saziarti più velocemente, quindi mangi meno. Detto ciò, non essendoci prove scientifiche che questo sia vero, non esagerare.