Cosa funziona per la cellulite?

Un consumo regolare di almeno due litri d'acqua al giorno. Una riduzione del consumo di sale e di cibi grassi. Uno stile di vita attivo. L'evitare l'accavallamento delle gambe, l'immobilità in piedi o seduti, nonché abiti e scarpe troppo stretti che vanno a danneggiare la circolazione.