Quando è uscito il film the longest yard?

Il film "The longest yard" è uscito il 27 maggio 2005.

---

The Longest Yard è un film del 1974 diretto da Robert Aldrich, con Burt Reynolds protagonista nel ruolo di Paul Crewe. Nel 2005, è stato fatto un remake diretto da Peter Segal, sempre con Burt Reynolds ma questa volta nel ruolo di allenatore di Paul Crewe