In che anno è nato luigi quattordic esimo?

Luigi XIV di Borbone, detto il Re Sole (Le Roi Soleil) o Luigi il Grande (Saint-Germain-en-Laye, 5 settembre 1638 – Versailles, 1º settembre 1715), è stato un membro della casata dei Borbone nonché il 64º re di Francia e 44º di Navarra.

---

Luigi XIV detto il Grande o il Re Sole, Re di Francia, è nato nel 1638 a Saint-Germain-en-Laye