Quando è stata la strage di torino superga?

Il 4 maggio 1949, alle 17:03, presso la Basilica di Superga vi fu un grave incidente aereo, dovuto alla scarsa visibilità, nel quale persero la vita i giocatori del Grande Torino e tutto l'equipaggio di bordo di ritorno da Lisbona. 31 vittime