Parla mi del branchiosauro?

Brachiosaurus era un dinosauro quadrupede erbivoro dal collo molto lungo ed è uno dei più grandi animali terrestri mai esistiti. Diversamente dagli altri Sauropodi, possedeva zampe anteriori più lunghe di quelle posteriori, che gli sono valse il nome, Brachiosaurus significa “rettile con le braccia”