Calopsite che canta l'inno nazionale?

La calopsite è un pappagallo di origine australiana. Solo i maschi della specie fischiettano motivetti. Con buon esercizio e pazienza il proprietario può insegnare alla calopsite di cantare l’inno nazionale di qualsiasi Stato. Può anche fischiettare alcune parole tramite accurato esercizio.