Come si calcola l'intensità di una forza formula?

L'intensità di una forza (nota anche come grandezza di una forza) è data dalla formula: F = m * a, dove F è l'intensità della forza, m è la massa dell'oggetto su cui agisce la forza e a è l'accelerazione dell'oggetto.