Che cos'è la quattordicesima?

Per quattordicesima si intende la quattordicesima mensilità dello stipendio ed è un esempio di retribuzione differita.

---

La quattordicesima mensilità è il diritto per un lavoratore o pensionato di ricevere uno stipendio o un assegno pensione in più, oltre alla tredicesima mensilità . Questa mensilità viene generalmente erogata nel mese di luglio.