Quante volte ci si deve pesare?

Non è mai stato dichiarato ufficialmente quante volte pensare a qualcosa, la prassi richiede almeno di "pensarci 2 volte". In alternativa puoi contare fino a 10, ma anche in questo caso i parereri sono discordi. Se mi posso permettere di darti un cosiglio, pensa 2 volte e conta fino a 10.