Qual è la differenza tra capelli e pelliccia?

Scientificamente, non vi è alcuna differenza poiché entrambi sono fatti da una proteina chiamata cheratina. Tuttavia c'è una certa differenza tra capelli e pelliccia nell'uso comune. I capelli sono sempre associati agli esseri umani mentre la pelliccia è associata agli animali.