Quanti giorni alle eolie?

Per vedere le 7 isole Eolie occorre più di una settimana facendo base a Lipari che ha i servizi per raggiungere le altre. Oltre a Lipari va visitata almeno Panarea. Ci sono poi Stromboli e Vulcano che sono due vulcani tuttora attivi. Completano le Eolie Alicudi, Filicudi e Salina.