Qual è il nome del museo d'arte di madrid?

Il museo d'arte di Madrid è il Museo del Prado. Vi sono altri musei: il Museo Thyssen-Bornemisza, importante pinacoteca e il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía, museo d'arte moderna e contemporanea