Chi sono le sorelle delle forbici?

Gli Scissor Sisters sono un gruppo musicale pop rock/dance statunitense, formatosi a New York nel 2000. Il gruppo si forma nel 2000 per iniziativa di Jake Shears e Scott Hoffman. Di seguito il gruppo diventa un trio con l'ingresso di Ana Lynch e di seguito, un quartetto con l'arrivo di Paddy Boom