Le rose dove vivono?

La rosa si può coltivare in vaso, in terra oppure in serra. Il suo habitat naturale è rappresentato dalle zone del Mediterraneo dove cresce spontanea fino a mille metri. Questo fiore, celebrato dai poeti come il più bel ornamento della Terra, trova utilizzo anche nella cosmesi e nella fisioterapia