Quali sono i tempi del modo congiuntivo?

I tempi del congiuntivo sono quattro: congiuntivo presente, congiuntivo imperfetto, congiuntivo passato, e congiuntivo trapassato

---

Il congiuntivo ha quattro tempi: presente, imperfetto, passato, trapassato (i primi due sono tempi semplici, gli altri due tempi composti).