Che tipo di sport invernali esistono?

Esistono moltissimi sport invernali, le grandi categorie sono lo sci alpino, lo sci di fondo, il pattinaggio su ghiaccio, i giochi su ghiaccio (come hockey e curling) e l'alpinismo.