Quando è uscita la nintendo?

La prima console Nintendo è Uscita nel 1983 in Giappone con il nome Family Computer

---

La prima console Nintendo è Uscita nel 1983 in Giappone con il nome Family Computer – Famicon, e nel 1986 nel resto del globo. Il suo successore più famoso, il super Nintendo,o Snes, lo ha sostituito nel 1990